Servizi
Il percorso
L’approccio di TerraForte al patrimonio edilizio esistente riproduce esattamente quello della medicina contemporanea. Come per l’uomo, le tecnologie diagnostiche all’avanguardia utilizzate da TerraForte restituiscono un bagaglio di informazioni dettagliate e puntuali sullo stato di fatto, escludendo qualsiasi tipo di indagine invasiva.
Tali informazioni, rielaborate attraverso software di ultima generazione, permettono al team multidisciplinare di ingegneri, architetti, tecnici di TerraForte di sviluppare analisi e di progettare interventi minimamente invasivi – esattamente come quelli laparoscopici in chirurgia – che rendano l’edificio efficiente energeticamente, sicuro in caso di terremoti e architettonicamente più bello, in armonia con il paesaggio.
Successivamente allo studio di tali informazioni e materiali, il consulente proporrà al committente il preventivo relativo alla prima fase di diagnosi e analisi.
Il progetto è accompagnato da una stima del ritorno sull’investimento e da una consulenza sui bonus fiscali accessibili.
L’intervento, grazie alle tecnologie diagnostiche a disposizione di TerraForte, avrà un impatto nullo o minimo sulla vita dell’edificio.
Sei un
privato?
Sei un
imprenditore?
Sei un
amministratore condominiale?